Mettiamo la persona al centro durante il processo educativo e formativo, motivandola all’azione in un’ottica di continuo miglioramento professionale e personale. Offriamo esempi di comportamenti eccellenti a cui ispirarsi: best practice professionali, persone di valore che rappresentino degli esempi di vita e dei modelli professionali.

Il nostro corpo docente è formato all’interno di Banca Mediolanum, così da diffondere i valori del Gruppo Bancario nella maniera più adeguata ed efficace. Sono persone che hanno vissuto e contribuito in prima persona 
a fare la storia di Banca Mediolanum, conseguendo importanti risultati professionali e di carriera. La loro scelta è frutto di un rigoroso processo di selezione, accompagnato da un qualificato percorso di formazione e addestramento. A completare il corpo docente ci sono importanti testimonial, consulenti, professionisti qualificati e riconosciuti, scelti con cura tra i migliori nel panorama formativo nazionale e internazionale.

Vogliamo continuamente valorizzare
 e testimoniare l’unicità del proprio sapere, del proprio fare, del proprio essere. I campi di azione e la preparazione sono così vasti da richiedere impegno
 e aggiornamento continuo.

 

Iniziative formative realizzate per la rete commerciale di Banca Mediolanum.

Area comportamentale

Area comportamentale

Area comportamentale

Area comportamentale

Ha l’obiettivo di indagare l’aspetto comportamentale, per migliorare sé stessi sia come individui che come professionisti. Dalle tecniche di comunicazione, allo sviluppo personale e manageriale, fino ai percorsi di leadership e di sviluppo dei talenti.

Area tecnico-commerciale

Area tecnico-commerciale

Area tecnico-commerciale

Ha l’obiettivo di prevedere un’eccellente preparazione nel campo dei prodotti, dei servizi e dei supporti informatici.

Area tecnico-commerciale
Area tecnico-normativa

Area tecnico-normativa

Area tecnico-normativa

Area tecnico-normativa

Ha l’obiettivo di comprendere il proprio ambito da un punto di vista legale: dall’introduzione di una nuova legge al rispetto dei protocolli in vigore.